10.12.08

La vita vera mi stressa -Real life is stressing me

Ciao a tutti! Che periodaccio... quando torno a casa dal lavoro ci sono mille cose da fare e io vorrei, davvero (!), vorrei accendere il pc, ma l'ho appena spento al lavoro e la sola idea di riaccenderlo mi devasta - ahimé! Stasera ho fatto un piccolo sforzo ed eccomi qua. Tornerò a postare regolarmente al più presto - mi auguro.
In risposta alle fanciulle che hanno mostrato interersse verso la candela nel barattolo Bonne Maman: era la foto vincitrice di un concorso su Country Living; premiavano il miglior utilizzo alternativo dei barattoli di marmellata, putroppo però non viene spiegato come realizzare le idee proposte. Questo sito sulle candele in barattolo potrebbe esservi utile.
Ah, si... e quello nella foto è il mio piccolissimo albero di natale! :)
Sogno solo le ferie natalizie, anche se mancano ancora un paio di settimane.
Intanto ci si esercita a tavola ;)
















Ciao e a presto!
E.

Hello everybody! This is a very busy time... when I come back home from work I have a thousand of things to do and I do wish I could switch on the computer, I really do (!), but I've just switched it off at work and only the idea makes me crazy. Tonight i made a little effort and here I am. I'll be posting regularly again soon - hopefully.
And yeah, that little thing in the foto is my Christmas tree! :)
I'm only dreaming about Christmas Holidays, even if there are still a couple of weeks to go.
In the meantime I take exercise at the table! ;)

Ciao and see you soon!
E.

3 commenti:

a.o. ha detto...

Hai ragione, cara, troppe ore davanti al pc...non va bene. L'importante è divertirsi,perciò i tuoi tempi saranno anche i nostri :)
grazie per il link-candele.
un bacio
a.o.

Giulianadicuore ha detto...

oggi da ikea ho comprato la casetta di marzapane, mia figlia è entusiasta!!!
ora vado a cercarmi qualcosa sulla tradizione di questa simpatica casetta!
buon inizio settimana..

Les Cotrions ha detto...

Buon Natale !!! E cerca di riposarti un po'!
Baci
Vale