7.11.08

Colorful little joys















I just wanted to share this with you...














Some french winter holidays postcards I found at our local fleamarket...




























Roses, hydrangeas and seasonal green leaves for the sweetest flowers composition I ever received...

Feeling a bit tired and moody today but still willing to enjoy the little things in life that make me feel better! It could sound semplicistic, but it really makes a difference.
I wish you a productive and nice week-end,
Ciao, E.

3 commenti:

LINEA VERDE ha detto...

e. cari,
sì che stai bene, noi non avrà il nostri sogni.
un meraviglioso mazzo di fiori rosa, amo le rose e ortensie, sono per me le più belle rappresentanti fiori sul ricco.

buon fine settimana e saluti

karin

a.o. ha detto...

un bellissimo bouquet: rose e ortensie, I love it.

enrica ha detto...

ciao, con molto piacere inserirò il tuo blog nell'elenco dei miei preferiti. Posso scriverti in italiano?
Abbiamo dei gusti molto simili, anche a me piace lo stile norvegese e le ambientazioni che hai fotografato, anche se mi piace molto lo stile rustico-alpino (mucche, cuori, legno, ecc..)
A presto